Con decorrenza dal 1 gennaio 2023 è applicata l'imposta di soggiorno ai soggetti che pernottano nelle strutture ricettive alberghiere, all'aria aperta ed extralberghiere, negli appartamenti utilizzati ad uso turistico che si trovano nel territorio del Comune di Paola, nelle modalità stabilite dal Regolamento Comunale deliberato in data 14/11/2022 n. 29.
I gestori di "strutture ricettive" e i proprietari degli appartamenti devono effettuare la registrazione al portale dedicato alla gestione di tutti gli adempimenti inerenti l’imposta di soggiorno per poi ricevere le credenziali di accesso (di prossima attivazione).
E' inoltre necessario compilare, per ogni "appartamento utilizzato a scopo turistico", il modulo di registrazione presente nella sezione e consegnarlo all’Ufficio Tributi di questo Comune oppure inviarlo via mail:
La normativa di riferimento per l’anno 2023 è:
N.B.:
GLI APPARTAMENTI USO TURISTICO, IMPRENDITORIALI E NON IMPRENDITORIALI, HANNO L’OBBLIGO DI ISCRIZIONE ALL’ALBO DEGLI APPARTAMENTI USO TURISTICO PRESSO L’UFFICIO TRIBUTI DEL COMUNE DI PAOLA.
CONTATTI:
Ufficio Tributi telefono: 0982 5800212 - indirizzo mail: impostasoggiorno@comune.paola.cs.it
DOWNLOAD:
IL SINDACO L'attuale Sindaco è Giovanni Politano, nato a Belveder ...
CONSIGLIERI COMUNALI: Giovanni POLITANO - Sindaco Renato VILARDI Marco MINERVIN ...
DELEGHE ASSESSORI COMUNALI ASSESSORE - VICE SINDACO Maria Pia Serran ...