AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER INVITO ALLA SUCCESSIVA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI DI DEMOLIZIONE (CATEGORIA OS23 – DEMOLIZIONE DI OPERE) DELLE OPERE REALIZZATE ABUSIVAMENTE IN VIA LARGHETTO NEL COMUNE DI PAOLA (CS), IN OTTEMPERANZA ALL’ORDINANZA DI DEMOLIZIONE N. 34 DEL 9-4-2010.

Data:

18 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER L'ISTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER INVITO ALLA SUCCESSIVA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI DEMOLIZIONE (CATEGORIA OS23 - DEMOLIZIONE DI OPERE) DELLE OPERE REALIZZATE ABUSIVAMENTE IN VIA LARGHETTO NEL COMUNE DI PAOLA (CS), IN OTTEMPERANZA ALL'ORDINANZA DI DEMOLIZIONE N. 34 DEL 9-4-2010.

Ultimo aggiornamento: 18/06/2024, 11:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!